Dove eravamo rimasti?

Inizio il nuovo decennio con un evento per me estremamente importante.

Il 14 Gennaio 2020 è stato ufficialmente presentato il mio primo libro “I Robot non sanno fare Networking (per adesso)“.

Frutto di una lunga conversazione interiore che mi ha portato a riflettere come la mia esperienza nella gestione delle relazioni interpersonali potesse essere di aiuto alla lettrice o lettore, perché tutti viviamo di relazioni e siamo creatori e manutentori di reti relazionali più o meno allargate.

Mi rivolgo in particolare:

  • a chi gestisce team in ambito aziendale o reti professionali o associative;
  • a chi lavora, perché si alleni ad affrontare al meglio le opportunità derivanti da un periodo storico di cambiamento tecnologico esponenziale nel quale le competenze lavorative cambiano di anno in anno e le soft skill diventano sempre più rilevanti;
  • ai giovani di oggi e di domani, il nostro vero futuro, perché apprendano tempestivamente che l’importanza di possedere una efficace rete di relazioni è un fondamentale pilastro di sostegno nella crescita personale e professionale.
  • agli appassionati di temi di gestione delle relazioni e di networking;

Come promesso sul mio libro, attraverso questo sito e sul mio profilo Linkedin, continuerò a sviluppare idee, pensieri ed esperienze di networking con un format colloquiale, un caffè “virtuale” da assaporare insieme e condividere.

Articolo precendente:
Prossimo articolo: