Un caffè con Mainardo De Nardis è una lectio magistralis di marketing.
Quasi quarant’anni di carriera nel settore dei media e della pubblicità, prima CEO di OMD, la più grande agenzia media del mondo, poi Executive Vice-Chairman in Omnicom Media Group, una delle più imponenti multinazionali in campo pubblicitario, di marketing, mass media e comunicazione. Dal 2018 ha intrapreso un nuovo percorso sfidante e ambizioso.
Regalatevi questi 30 minuti con Mainardo, io ho imparato un sacco di cose!
- La “nuova fase” del marketing,
- sappiamo cosa guardano, cosa comprano, cosa gli piace, il colore preferito,
- il trend dei brand, il trend dei buyers, gli strumenti di comunicazione,
- coming soon: il supermercato virtuale,
- quando il mio più grande nemico è diventato il mio capo,
- italiani, pigri positivi.
Molto interessante,
Con alcune agenzie menzionate ci ho lavorato.
Ti ringrazio caro Gianfranco per aver ideato questi caffè virtuali che ci danno modo di partecipare indirettamente alle tue interviste impreziosite dalla spontaneità del sapere in uh n aggiornamento costante. Chi smette di imparare smette di vivere e questi incontri portano a riflessioni e a dibattiti nella contemporaneità del reale in cui viviamo! Le tue interviste nella leggerezza e nella competenza ci danno il benvenuto a procedere con energia, entusiamo e un sorriso salutare. Grazie per l’iniziativa.
Con stima e affetto, Luciana La Stella
L’iniziativa dei caffè è uno stimolo e un’apertura che ci accompagna e ci aggiorna in modo diverso. La tua lectio magistralis caro Gianfranco ci dà il benvenuto nel mondo del reale. Una contemporaneità ove tutto è possibile e dove gli scambi online oggi ci permettono di aggiornare il nostro sapere e di aggiungere perle di saggezza al nostro quotidiano. Grazie ti seguo con grande piacere e interesse! Luciana La Stella
Grazie Luciana, davvero stimolante per me il tuo messaggio.